Ennesimo successo all’Old West per il neo Referente Nazionale Team Penning Asi Sport Equestri Fabrizio D’Iglio.

News Old WestCielo terso e un brillante sole hanno caratterizzato la Terza tappa del Winter Trophy Asi Sport Equestri Old West, svoltasi la scorsa domenica 24 gennaio, ed ancora più bello era l’animo dei concorrenti, pronti a darsi battaglia amichevolmente in arena.  Le mandrie sono già in campo grazie a tutto lo staff Youth Old West.

Il microfono comincia a scandire l’ordine di partenza sono tantissime le squadre a scendere in campo (145 tra Open, Limited, Youth) si respira un’aria serena di tranquillità e amicizia.  A calcare le scene del podio dopo una sfida al centesimo ďi secondo  è Cow Farm con Gilotti, Simone, Casertano. Il 2° e 4°posto viene strappato dal solito Massimo Damiano al terzo il Capitano Pisano affiancato dalle sue “nuove leve”.

Pausa di qualche ora per consentire alla categoria Youth si svolgere il loro Go che vede vincitori i ragazzi della Mary’s Ranch seguiti da quelli del Old West.

Nel pomeriggio a scendere in campo sono i cavalieri della categoria Limited  7 P.ti che si sfidano con tempi veramente bassi. Andranno a premiazione Belmonte B&W con  i Roncone e D’Alessandro seguiti dal quelli del Old West  Gilardo,  Fappiano,  Veneziale e Gambero e al 4 posto ancora il Capitano Pisano.
Terminano così alle 20.30 le categorie che fanno parte del Campionato egregiamente  dirette dal presidente di giuria Avv. Mauro Supino e dalla giudice di pen Mariarosa Marciano.

Ormai la giornata volge al desio accompagnata da un pizzico di stanchezza dei cavalieri e degli organizzatori  ma con la consapevolezza di essere pronti ad affrontare questo nuovo percorso con Asi Sport Equestri in  sinergia con AIQH.