Skip to main content

La Regione Lazio stanzia nuove risorse a vantaggio dei collaboratori sportivi della nostra regione. Coloro che sono stati colpiti dall’interruzione forzata delle attività dovuta all’emergenza sanitaria in corso potranno ora beneficiare di un nuovo contornato a fondo perduto.

L’avviso pubblico “Un ponte verso il ritorno alla vita professionale e formativa: misure emergenziali di sostegno economico per i soggetti più fragili ed esposti agli effetti della pandemia”, ha previsto un sostegno di 600,00 euro per istruttori, tecnici e altre figure che a vario titolo collaborano con FSN, EPS, DSA e Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche.

Il contributo concesso con la presente Misura può essere cumulato con altri contributi economici concessi, su iniziativa della Regione Lazio o del Governo nazionale o di altri Soggetti titolati, aventi la medesima finalità di contrastare gli effetti della pandemia ancora in corso sulle categorie di lavoratori più esposti.

La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata, a partire dalle ore 9:00 del 8 aprile 2021 e fino alle 17:00 del 7 maggio 2021, esclusivamente online su una piattaforma dedicata.

Maggiori informazioni, requisiti e modalità di partecipazione sono indicate nell’allegato “Misura 3 – Sostegno al reddito per collaboratori sportivi, dell’avviso pubblico della Regione Lazio” consultabile a questo link: Regione Lazio_Contributi_03_2021_Allegato3