AL VIA UN NUOVO CORSO UFFICIALI DI GARA

Il Settore Sport Equestri ASI organizza un corso per Ufficiali di Gara (Giudici, Segreteria/Centro Calcoli, Steward) di Salto Ostacoli e di Discipline Integrate con inizio il 30.10.2019 a Roma.
Requisiti d’accesso: età maggiore di 25 anni, conoscenza dei regolamenti ASI con particolare riferimento a Regolamento Nazionale Sport Equestri, Regolamento Salto Ostacoli, Regolamento Discipline Integrate, Regolamento Formazione Sport Equestri.
Il corso sarà seguito da un esame finale e prevedrà una parte scritta ed una parte orale, oltre a delle ore di affiancamento che saranno programmate sulla base delle caratteristiche dei singoli candidati. Il titolo sarà conseguito dai partecipanti che raggiungeranno una valutazione complessiva, fra prova di esame e valutazione delle prove pratiche, pari o superiore a 18/30esimi.
Il costo del corso verrà in buona parte sostenuto da ASI Sport Equestri, la quota di partecipazione a carico degli aspiranti Tecnici sarà di €.180,00 cadauno. La quota di iscrizione comprenderà, in caso di ottenimento del titolo, diploma e tesserino attestante la qualifica conseguita, l’iscrizione all’Albo degli operatori dell’ASI ed il tesseramento Quadri Tecnici per l’anno in corso.
Le domande di partecipazione dovranno avvenire attraverso compilazione dell’apposito modulo da trasmettere allo scrivente settore alla e-mail amministrazione@asiequitazione.com entro e non oltre il 21.10.2019.
A seguito dell’accettazione della domanda di partecipazione da parte della segreteria, dovrà essere inviata allo stesso indirizzo email la ricevuta di pagamento di €.180,00 da effettuarsi a mezzo bonifico bancario intestato a: A.S.I. SPORT EQUESTRI, IBAN: IT04 W030 6909 6061 0000 0125 819.

30 ottobre Via Piave 8
14 novembre, Ippodromo di Capannelle
18 novembre Via Piave 8
Data e luogo esame, da definire