Emozionante “Cavalcata Sannita 2017” ASI Sport Equestri 01/02.07.17

ASI Sport Equestri mette in sella più di 100 cavalieri per la “Cavalcata Sannita” grazie al tesserato Lopa Michele, il Delegato Tecnico Antonio Fappiano e il Referente Nazionale Fabrizio D’Iglio; presso le strutture del centro Old West nelle giornate dell’1 e del 2 luglio.

Grande e ottima l’organizzazione di tutto lo staff sia durante il percorso, sia ai punti sosta.
Si ringraziano gli oltre cento iscritti partecipanti alla “Cavalcata Sannita 2017” per il primo anno in sinergia con ASI Sport Equestri.

La “Cavalcata Sannita” è una delle attività del turismo equestre che, più di tutte,  permette di immergersi nel contesto di quel un territorio, in questo caso dell’Appennino centrale della realtà sannita, e di conoscerne gli aspetti distintivi.
Il cavallo permette uno stretto contatto con la natura di un luogo, di entrarvi con rispetto e responsabilità, di osservarne tutte le sfumature e goderne pienamente la bellezza.

Un plauso va a tutti coloro che hanno collaborato per la fantastica riuscita di questa manifestazione e un saluto agli assenti che  non hanno potuto prendere parte all’evento e tutti gli appassionati si da appuntamento alla prossima edizione.