Il Settore Sport Equestri ASI incontra le Associazioni Siciliane – Caronia (ME) 27.06.15

Il nostro Ente di Promozione Sportiva si è ormai consolidato come uno dei principali soggetti riconosciuti dal CONI nel settore degli Sport Equestri in Italia. Questa connotazione si è raggiunta grazie ad una proposta basata su dei semplici principi di sostegno delle attività sportive di base che per programmazione e 11DSC_6239contenuti vanno a smentire a priori delle ipotetiche forme di concorrenza con la Federazione di riferimento (F.I.S.E.) o con la Disciplina Associata (Fitetrec-Ante).
Ciò premesso il nostro settore vuole con determinazione continuare a mantenere un ruolo funzionale a tutte le attività equestri, attraverso una programmazione, sia sportiva che formativa, che verrà presentata in Sicilia in occasione di un incontro organizzato da ASI e dall’Associazione Sportiva Caronia Equestre in collaborazione con il Comune di Caronia (ME).
L’incontro è previsto alle ore 12,00 di sabato 27 giugno p.v. presso la Sala Casa Cangemi di Caronia (ME) e seguirà nel pomeriggio con una breve parte pratica.
Sono invitati tutti i praticanti e gli appassionati di attività equestre.
Info line : 3202309340