Nuovo Corso per Operatore e Tecnico di Base ASI 13 Settembre 2016

tenico-di-base1Il Settore Sport Equestri ASI organizza un corso per Operatore di Base e Tecnico di Base con inizio martedì 13 settembre 2016 presso la Sede Nazionale ASI, Via Capo Peloro, 30 – Roma.

Il corso, che sarà seguito da un esame finale, avrà una durata complessiva di 80 ore e prevederà una parte teorica e una parte pratica (a terra e/o in sella), oltre a delle ore di affiancamento che saranno programmate sulla base delle caratteristiche dei singoli candidati.

Il titolo sarà conseguito dai partecipanti che raggiungeranno una valutazione complessiva, fra prova di esame e valutazione delle prove pratiche, pari o superiore a 18/30esimi.

Il costo del corso verrà in buona parte sostenuto da ASI Sport Equestri, la quota di partecipazione a carico degli aspiranti Tecnici sarà di € 520,00 (euro cinquecentoventi/00) cadauno. La quota di iscrizione comprenderà, in caso di ottenimento del titolo, diploma e tesserino attestante la qualifica di Tecnico ASI, l’iscrizione all’Albo degli operatori dell’ASI ed il tesseramento Quadri Tecnici per l’anno in corso. Il Settore Sport Equestri ASI offre inoltre la possibilità di finanziamento a costo zero dell’intera quota del corso, che sarà in questo modo rateizzabile, tramite la società COMPASS Banca S.p.A.

Qualora foste interessati a questa modalità di pagamento siete pregati di scrivere a assistenza@asiequitazione.com mettendo in copia segreteria@asiequitazione.com .

Si allega alle presente bando completo , programma provvisorio e modulo per la richiesta di partecipazione.