Campionato e Special Event Prima Tappa ASI Team Penning Lazio

Sfilata Sabato 2Nella cornice del Louise Ranch, è partita la stagione agonistica regionale Lazio di Team Penning ASI.
Il sole ha fatto da padrone in due giorni di puro sport e divertimento assoluto: tutti i presupposti giusti per un maggior risultato di pubblico e di concorrenti.
A coordinare l’evento Andrea Fioravanti, con l’attenta collaborazione del padrone di casa Michele De Simone.
Il Sabato si è svolto lo Special Event di Ranch Sorting con 75 Team al via, Int. Open primo classificato il team Louise Ranch con Andrea Fioravanti e Michele De Simone il secondo posto va al team LOUISE RANCH con Vincenzo Micheli e Giordano De Angelis il terzo posto lo conquista il Team PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA UN CAVALLO con Andrea Fioravanti e Riccardo Faraglia, nella categoria Non Pro ha vinto il Dangerous Team con Daniele Cofini e Claudio Ianni, al secondo posto troviamo il LOUISE RANCH 7 CON Massimo Bellezza e Sergio Censi ed il terzo posto va al TEAM LOUISE RANCH 6 con Vincenzo Micheli e Michele De Simone. Nella Novice il team vincitore è il Louise Team 3 con Giordano De Angelis e Stefano Mattoni, secondo il team CAPANNINA 2 con Letizia Rossi e Reno Donati, terzo classificato il LOUISE TEAM 1 con Vincenzo Micheli e Sergio Censi, mentre nella categoria Dangerous, primo classificato il Team Lulli con Daniele Cofini e Lucrezia Gallo, secondo il team DANGEROUS 1 con Lucrezia Gallo e Claudio Ianni.
La Domenica si è svolta la prima tappa del Campionato Regionale Lazio di Team Penning, come prima volta nel per l’ASI per questa disciplina si sono presentati al via, 60 Team, un vero e proprio successo. E’ stata una sfida senza esclusione di colpi, nella categoria INTERMEDIATE OPEN si è aggiudicato il primo posto il team VOMANO RANCH ZIO ZIO con il campione Uruguayano Oscar Chavez, insieme agli Zii di tutti, Vincenzo Di Giacinto e Orlando Belloni, secondo posto va al team SACROFANO 1 composto da Alessandra Grassi Alessandro Vetrano e Roberto Di Cola, il terzo posto va al team VOMANO RANCH con Luca Di Giacinto, Luca Santoro e Pierluigi Mollicone. Nella categoria LTD NON PRO sul gradino più alto del podio si è piazzato il team CAPANNINA SCORANO RANCH con Riccardo Faraglia, Fabio Luciano e Reno Donati, il secondo viene aggiudicato dal team VOMANO RANCH FRANZ con Luca Di Giacinto, Mario Franzini e Vittorio Capannolo, e terzo classificato il team CAPANNINA BEATO TRA LE DONNE. Al primo posto della categoria YOUTH troviamo il team CAPANNINA YOUTH 5 con, Michela Faraglia Giorgia Fioravanti e Denise Luciano secondo posto del podio CAPANNINA YOUTH 1, team composto da Reno Donati Lorenzo Raus e Giorgia Fioravanti e terzo classificato il team CAPANNINA YOUTH 3 con Michela Faraglia, Reno Donati e Lorenzo Raus.
Per concludere, la straordinaria location e lo spettacolo svoltosi al Louise Ranch, vissuta tutto il pubblico e dagli appassionati giunti al Ranch, non ha fatto altro che dare ancor più prestigio allo sport, ricordando che lo sport è per tutti e di tutti, con la previsione che al prossimo evento vorranno far parte presenze sempre più numeroso e avvincente, vi diamo appuntamento per la seconda tappa l’11 Giugno allo Scorano Ranch.