Campionato Regionale ASI Sport Equestri Novice di Gimkana Western e Ranch Sorting

immagine-old-west-1immagine-old-west-2

Si è concluso, grazie alla passione e l’entusiasmo del referente Nazionale Team Penning Fabrizio D’Iglio, del referente Regionale  Team Penning Giuseppe Formisano e dell’Istruttrice di secondo livello Mariangela Capuozzo, il Campionato Regionale ASI Sport Equestri Novice di Gimkana Western e Ranch Sorting.
Tantissimi i cavalieri novice che hanno partecipato sia del C.I. Mary’s Ranch che del C. I. Old West per aggiudicarsi il titolo di campione regionale Novice nelle varie specialità.
Spettacolare è stata la specialità Gimkana “passo e trotto” in cui si sono cimentati cavalieri giovanissimi dai 8 anni in su.
Il Campione Regionale  è EMMANUELE LOMBARDI, secondo CIRO ALESSIO ASCIONE, terzo ANTONIO ASCIONE e più combattuta quella della Gimkana “trotto e galoppo” dove si sono cimentati cavalieri più esperti.
Il Campione Regionale è Ludovica Petrillo, al secondo posto Matteo Caporale e al terzo Giovanni Fappiano.
Sì ringraziano i giudici della gimkana Fabrizio D’Iglio, Mariangela Capuozzo e Pasquale Ornito.

Entusiasmante e combattutissima invece la specialità Ranch Sorting dove il podio è stato combattuto fino all’ultimo go della finale e dove tutti i cavalieri hanno dimostrato un grande binomio con i loro destrieri.
Questa è la classifica finale:
1) Mary’s Ranch beauty
Valentina Fumo – Demetra Arnone

2) Old West 6
Giovanni Fappiano – Davide Lombardi

3) Old West 8
Giampaolo Gentile – Matteo Caporale

Si ringrazia, in qualità di giudice della manifestazione, il Delegato Tecnico sig. Antonio Fappiano.