Skip to main content

Si è svolta domenica scorsa a Frosinone, presso il Centro Fiere Crispino, la manifestazione inaugurale del Campionato Nazionale ASI-IBRA National Trophy 2018. Ben 140 binomi ai nastri di partenza per l’inizio della stagione agonistica del barrel racing; un segnale forte e significativo del grande lavoro svolto assiduamente dai responsabili ASI di disciplina. La giornata di domenica si è svolta all’insegna dello sport e del divertimento, accompagnata da una temperatura decisamente primaverile, che ha reso il tutto ancora più piacevole. Grande la soddisfazione da parte del responsabile Nazionale ASI di disciplina Domenico Crispino, che ha seguito con attenzione l’intero svolgimento della manifestazione.
Da segnalare poi l’ eccellente debutto della Neo Giudice Nazionale di Barrel Racing e Pole Bending Angelica De Falco, che ha diretto la sua prima gara come presidente di Giuria con professionalità e senza alcun problema.
Prossimi appuntamenti per questo avvincente settore il 22 aprile sempre presso il Centro Fiere Crispino e il 25 aprile presso il Centro Ippico “Il Vecchio West” di San Felice a Cancello.