”EQUIPARAZIONE DELLA FORMAZIONE PREGRESSA” (Adeguamento norme Registro CONI 2.0)

 

Il settore Sport Equestri ASI organizza una serie di sessioni di “Equiparazione della formazione pregressa” al fine di agevolare l’adeguamento della posizione di Operatori e Tecnici delle ASD e SSD alle norme 2018 di iscrizione al Registro Coni 2.0 che prevedono l’obbligo di : ‘’…… essere espressamente indicati nell’elenco dei Tesserati di una ASD/SSD dei Tecnici qualificati in un numero adeguato e congruo al numero dei partecipanti alle attività Sportive e didattiche dichiarate (Rapporto allievi dei corsi / n. Tecnici)…..’’.

La prima giornata della prima sessione per il Centro-Italia è prevista mercoledì 11 aprile 2018, alle ore 9.30 a Roma presso il Palazzo delle Federazioni del CONI di Viale Tiziano 74.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire sull’apposito modulo (mod. 13) per mezzo mail, entro e non oltre venerdì 30 marzo 2018, all’indirizzo amministrazione@asiequitazione.com
Al link , http://www.asiequitazione.com/event/corso-riconoscimento-della-formazione-pregressa-asi-2018/ il bando e il modulo di iscrizione.

Questo di Roma è solo un primo intervento di “Equiparazione della formazione pregressa”, a breve ne verranno organizzati ulteriori anche a Padova, Milano e Caserta, dei quali troverete tutti i dettagli online.