Skip to main content

Grande giornata di sport al Golden Horses ieri , nonostante la pioggia abbia fatto la sua comparsa più volte nel corso della giornata, sono stati oltre 160 gli iscritti alla settima tappa Trofeo Scuole d’Equitazione ASI divisi tra le categorie Gimkana qualificante, 40, 50, 60, 70, 80, 90, 100 e 110.
Ottime come sempre l’ospitalità del comitato organizzatore e l’organizzazione della task force ASI, condotta dal delegato tecnico Manuel Bigioni, che in soli due giorni è stata in grado di mettere in piedi da zero l’evento di questo weekend. Previsti anche illuminazione artificiale dei campi e campo prova coperto per affrontare il grande numero di iscrizioni della giornata, che solo l’incessante pioggia è riuscita ad arrestare, obbligando alla sospensione delle categorie 50 e 60.
Migliore di qualunque aspettativa dunque l’esordio della stagione autunnale;  il prossimo appuntamento per tutti ora è quello della finale del trofeo, che si disputerà tra meno di un mese, nella quale vedremo nuovamente tutti i binomi scendere in campo e mostrare il livello qualitativo raggiunto che, di anno in anno, si mostra sempre più elevato anche grazie all’introduzione di criteri di qualifica e selezione, come la gimkana propedeutica. In bocca al lupo a tutti!