Skip to main content
Schermata 2017-04-04 alle 12.37.53
Si è tenuta domenica 2 aprile a Somma Vesuviana (NA), presso la scuderia DF, la Prima Tappa ASI-IBRA Campania National Trophy di Barrel Racing e Pole Bending.
Un successo che ha reso orgoglioso il Presidente Francesco De Falco, Referente Campania ASI Barrel Racing: sessanta nuovi tesserati ASI, quarantadue iscrizioni al Campionato ASI Campania e quasi 80 binomi ai nastri di partenza gli importanti numeri per l’evento.
Nonostante le condizioni meteorologiche sfavorevoli, la manifestazione si è svolta in tranquillità, in un’atmosfera di condivisione e divertimento all’insegna dello sport e dell’equitazione americana in particolare.
Ringraziamenti di De Falco per il Vicepresidente ASI Nazionale Emilio Minunzio e per il Referente Nazionale ASI Barrel Racing Domenico Crispino per la partecipazione alla riuscita della gara.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 2 giugno, sempre nelle strutture della scuderia DF, per la seconda tappa del Campionati ASI-IBRA Campania Barrel Racing e Pole Bending.