Skip to main content
Team PenningUn’altra pagina è stata voltata, un’altra tappa disputata del Winter Trophy Asi Sport Equestri Old West di team penning con la partecipazione, anche questa volta, di 130 TEAM  totali. Il Presidente Fabrizio D’Iglio  mette a segno un altro colpo e porta al suo attivo 4 tappe disputate con numeri da capogiro.
Siamo a Capua, piccola cittadina campana ma piena di storia, dove ogni anno è in programma il Winter Trophy di team penning al C.I. OLD WEST.
La prima categoria in gara è la limited 13 P.ti che vede vincitori  quelli della GC BLACK HUMMER Enzo Gilotti, Fabrizio Veneziale e Giusy Gilotti. Al secondo posto ci sono i Mary’s Ranch con Mariangela Capuozzo , Giuseppe  Formisano e Benito  Tanzillo invece al  terzo posto troviamo Global Logistic  Mary’s Ranch con Andrea Tedesco, Alessandro Tanzillo  e ancora Benito Tanzillo.
A seguire la Novice 7 P.ti che vede brillare il Team Cheyenne del mitico Capitano  Luigi Pisano con Ferrara Roberto e Gennaro Catalano al secondo posto invece i ragazzi di casa Black Hummer 2 con Fabrizio Veneziale, Antonio Fappiano e Salvatore Gilardo in sella a Lil Topsail cavalla  abitualmente montata dal penner  Andrea Galleri. Al terzo posto in ragazzi di Samarcanda Pollicino Carmine Lombardi,  Simone Melaragno e Giovanni Caranci.
Altra categoria che viene disputata è quella che ha visto come protagonisti i giovani del vivaio che viste le eccellenti prospettive meritano di essere nominati.
Si tratta dei giovani: Gianpaolo, Matteo, Davide, Antonio, Fabiana, Ludovica, Gabriele, Giuseppe, Giovanni.
È inoltre meritevole  di menzione e complimenti tutto lo staff della ASD Old West  per la tenacia e la costanza, altrettanto dicasi per giudici gara, cronometrista e speaker.
Prossimo appuntamento sempre al Old West domenica 3 aprile.