Skip to main content

dietro la tecnica jpgIl Settore Sport Equestri ASI vi consiglia l’appuntamento con la serie di incontri dedicati alla relazione Uomo-Cavallo e rivolti a  tutti coloro che sentono la necessità di aumentare le proprie competenze nella gestione del rapporto con il cavallo.

In particolare, IL 4 OTTOBRE si svilupperà il tema: Il corpo come strumento di consapevolezza all’interno della triade mediatore/persona/cavallo, per un momento formativo dedicato a quanti si occupano di attività rivolte a bambini, disabili e persone in stato di disagio.

DIETRO LA TECNICA è il titolo di un percorso promosso da A/R Team, organizzato in stage monotematici, che si propongono come momenti di crescita personale, riconoscendo il valore della relazione all’interno delle pratiche equestri.

A/R Team racchiude le esperienze di professionisti impegnati nel campo del benessere e della crescita personale.

Lo stage si svolgerà presso il Centro di Attività Equestri Integrate L’Auriga – via Lonato 62, Roma il 4 ottobre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

La giornata prevede interazioni con gli animali, è quindi consigliato un abbigliamento adeguato.

Il costo di partecipazione è di € 90,00 da corrispondere al momento dell’iscrizione. Scadenza iscrizione il 28 settembre.

Ai partecipanti verrà rilasciato attestato di partecipazione.