Seconda Tappa Campionato Nazionale ASI Ranch Sorting e Team Penning – Vomano Ranch


Intenso fine settimana al Vomano Ranch per la seconda tappa del Campionato Nazional ASI di Ranch Sorting e Team Penning. Più di quattrocento binomi al via provenienti da tutta Italia e anche dall’estero si sono sfidati all’insegna del divertimento in tre avvincenti giorni di gara.

Venerdì 4 agosto sono stati centoventotto i team per il Ranch Sorting, in particolare, per la categoria 4 punti la prima posizione aggiudicata dal team “Belgio” 8 con De Wette Jean Michel e Del Nibletto Alessandro, a seguire seconda posizione per il team “San Nicolo El Gaucho” con i giovanissimi Bolini Riccardo e Anna Rodriguez e, infine, terza posizione per il team Max e Peppe con Fortunato Massimo e Berardone Giuseppe; per la categoria 8 punti la prima posizione aggiudicata al team ” Damiano Forte Rosa” con Forte Luca e Rosa Paolo, seconda posizione per il team “Ls Masseria Belgio 5″ con Di Giacinto Davide e De Wette Tristan e terza posizione per il team ” San Nicolò 5″ composta da Marchi Ginevra e Bolini Riccardo. Nell’ultima categoria, la 12 punti, la vittoria del team ” La masseria Belgio 1″ con Di Giacinto Davide e Gommers Glenn, seconda posizione per il team ” Damiano Happy Horse” di Massimo Damiano e Rosa Paolo e terza posizione per il team “Vomano Ranch El Gaucho Belgio” con Carlos Rodriguez e De Wette Jean Michel.

Sabato 5 e domenica 6 Agosto protagonista il Team Penning con più trecentodieci team totali suddivisi in cinque categorie.

La categoria 6 punti vede nella prima posizione il team “La masseria Lola 2” con De Wette Lola, Enderle Simone e Temperini Mattia, seconda posizione per il team campano “Ranch Di Lascio Fg Pneumatici” con Malfeo Romina, Di Lascio Francesco e Tedesco Valerio ed infine terza posizione per il team “Il bello, il brutto e il pacioccone” con Rosa Paolo, Merlino Michele e Delli Castelli Manuel.

Nella categoria 9 punti i team la prima posizione per il team “Erbanito El Gaucho” con Marmo Antonio e le giovanissime sorelle Rodriguez, Anna e Isabel. Secondo posto per il team ” Masseria dei cavalieri Matty” con Davide Di Giacinto, Temperini mattia e De Wette Jean Michel.

Nella categoria 13 punti si aggiudica la prima posizione il team “Cima El Gaucho Chaves” con martino Alessio, Chaves Oscarito e Rodriguez Isabel. Secondo gradino del podio per il team ” San Nicolò Lady Team” composto da tre splendide amazzoni Marchi Letizia, Thiam Alba e Bisi Carolina, infine, terza posizione per il team ” Belgio 4″ con De Wette Tristan, De Wette Lola e Gommers Bran.

Nella categoria 16 punti il gradino più alto del podio per il team ” Cima Srl El Gaucho Alutec” composto da Martino Alessio, Rodriguez Carlos e Laghi Alfredo. Secondo posto per il team “Cow Farm Gc Isernia” con Morelli Leonardo, Gilotti Crescenzo e Simone Nicola. Terza posizione per il team “San Nicolò Family” di Gallazzi Giulio e Virginia e Marchi Letizia.

Nella categoria delle giovanissime nuove leve la prima posizione per il team “Last Team” con Bolini Riccardo, Gallazzi Virginia e Rodriguez Isabel, a seguire secondo gradino dl podio per il team “Isernia Perfomance Gaucho” composto da Lancellotta Giulio, Chaves Julian e Rodriguez Isabel. Infine, terza posizione per il team ” Cow Girl For Ever 2″ formato dalle splendide tre amazzoni Isabel Rodriguez, Sofia Orefice e Emili Giorgia.

Prossimo appuntamento previsto per i giorni 8, 9 e 10 settembre dove si disputerà la terza tappa di campionato.