Rinnovate le cariche dirigenziali ASI 2017/2020: Confermato Presidente Claudio Barbaro, neoeletto Vicepresidente Emilio Minunzio

Schermata 2017-01-30 alle 14.41.10In data 28 e 29 gennaio 2017 a Fiuggi si è tenuta l’annuale Assemblea Nazionale ASI per la sua nona edizione.
Questo importante evento ha visto un importante numero di partecipazioni, provenienti da tutto il territorio nazionale in nome dei valori ASI.
ASI Sport Equestri, con il suo staff al completo, era presente al Teatro Comunale di Fiuggi.
Nel corso delle giornate di lavori istituzionali ASI a Fiuggi, Claudio Barbaro è stato rieletto all’unanimità Presidente dell’Ente di promozione Sportiva ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane.
Sono stati inoltre rinnovati i componenti degli organi dell’Ente di Promozione Sportiva, quindi per quanto riguarda la Giunta Esecutiva, Consiglio Nazionale, Rappresentanti Provinciali ASI, Revisori dei Conti, Procuratore Sociale, Commissione d’Appello, Giudice Monocratico.
Eletto come Vicepresidente Emilio Minunzio.
Conferiti, nel corso dell’Assemblea, i riconoscimenti del premio “ASI nel Mondo”, istituito per festeggiare e dare riconoscimento alla vita di uomini e donne che hanno lasciato l’Italia e ne hanno fatto splendere i colori all’estero.
Inattesa e gradita la chiamata del Presidente del CONI Giovanni Malagò, con lo scopo di far ascoltare in modo diretto il suo apprezzamento verso ASI.
Stima espressa anche da Andrea Abodi, Presidente Lega Serie B, e Gianni Alemanno, ex Sindaco di Roma Capitale, entrambi legati all’Ente ed intervenuti sul palco.