Skip to main content

Si è svolto il primo Gran Premio Nazionale di Corse Pony e Minitrotter è stato un successo: passione, professionalità e rispetto hanno fatto da cornice alla giornata organizzata all’Ippodromo di Agnano.

Pony e Minitrotter si sono sfidati in corse spettacolari, guidati da allievi futuri driver e amatori: nella categoria pony ha vinto Regina con Francesco  Crocifoglio, nella categoria super pony ha vinto Mistero con Francesco Compagnone, nella categoria minitrotter centro a e super centro ha vinto My Life Gjò guidata da Vincenzo Petrella jr, nella categoria minitrotter extra ha vinto Zeta Tre guidato da Vincenzo Gallo, nella categoria minitrotter super extra ha vinto Libeccio Grif guidato da Vincenzo Veneruso, nella categoria minitrotter super otto ha vinto Marajà guidato da Gianni Visiello,è stata una giornata fantastica dove ha vinto lo sport.
Tanti spettatori, ma soprattutto tante famiglie, che hanno assistito ad uno spettacolo unico, un’emozione da vivere e una storia da raccontare.

Visto il grande successo, la manifestazione sarà ripetuta prossimamente. Un ringraziamento a tutte le parti coinvolte che hanno reso possibile questo evento unico, nel prestigioso scenario delle strutture dell’Ippodromo di Agnano, per l’occasione interamente dedicato ad ASI Sport Equestri.