Skip to main content

immagine-news-coppa-delle-regioni-aiqh-2Durante la tre giorni di gare svoltasi sotto l’egida sportiva ASI, da venerdì 21 a domenica 23 Ottobre presso La Peschiera Q.H. di Frazione Molliette a Caluso, molti valenti binomi si sono sfidati per la conquista della Coppa delle Regioni AIQH.

Per il terzo anno consecutivo la squadra del Piemonte composta da: Marianna Cappa, Domenico Giannitti, Silvia Panza, Irene Deborah Rosa Sivilin e Chiara Castaldello si è aggiudicata l’ambito trofeo.

Bellissimi Quarter Horse hanno dato sfoggio di tutte le loro innate qualità ed hanno fatto comprendere anche a chi non fa parte dell’ambiente, il perché di tanta passione e di tanto amore per questa razza.

Molto apprezzato l’ingresso della coppa in arena durante la Parata delle Regioni di sabato pomeriggio con l’intervento del Gruppo Sbandieratori di Feletto ed alla presenza del Presidente AIQH Emanuela Stefani, del Sindaco di Caluso Maria Rosa Cena, degli assessori Giuliana Patterlini e Roberto Podio.

L’ottima e puntuale organizzazione voluta da Cristina Fiscella, Presidente del Regional Piemont Quarter Horse (RPQH), ha fatto si che tutto sia filato liscio. Molto merito va, chiaramente, al suo staff che, instancabile, ha lavorato duro ma è riuscito a portare a termine il compito con una puntualità ed una accuratezza veramente impeccabili.

La Coppa delle Regioni AIQH quindi, grazie alla vittoria in questa finale 2016, resterà ancora un anno in terra canavesana.