Skip to main content

foto-news-old-west-01-dicembre-2016

Domenica  27 novembre 2016, con la prima  tappa, è iniziata la VII Edizione del WINTER TROPHY ASI team penning OLD WEST con una affluenza di cavalieri oltre le più rosee aspettative.  Precisamente 55 Team Limited Open, 73  Team Limited e 26 Novice Rider per un totale di 154 binomi partenti.

Alle ore 11.00 i giudici, coordinati dall’avv. Mauro Supino (giudice nazionale ASI Sport Equestri), hanno dato inizio alle competizioni davanti ad un folto pubblico.

Vincono la categoria 13 punti il Team della Caffè Risorgimento  con Leonardo Morelli, Patrizio Lancellotta e Luigi Morelli.  Al secondo posto la Mary’s Ranch GC con Mariangela Capuozzo, Luca Casertano e Giuseppe Formisano. Terzo classificato il Mary’s Ranch Black Hummer con Fabrizio Veneziale, Mariangela Capuozzo e Giuseppe Formisano.

Per la categoria Novice Rider, fortemente voluta dal nostro referente nazionale Team Penning Fabrizio D’Iglio e dalla nostra Istruttrice 2 liv. Mariangela Capuozzo, Vincono i giovani dell’Old West con Giovanni Fappiano, Davide Lombardi e Matteo Caporale a seguire  Cantina del Casale di Antonio Venosi Nicola Sperto e  Antonio Esposito. Terzi Supermercato Esposito con Nicola Sperto, Antonio Esposito e  Alfonso Calce.

Nel pomeriggio prende il via la cat. 7 punti che vede vincitore il team Samarcanda Amaro Alpino con Simone Melaragno, Michele Mainardi e Emanuele  Eatticoli. Secondi Verna Ranch La Masseria Salvatore Gilado,Dridi Habib e Francesco Di Guglielmo, terziclassificati Cow Farm Fortunate Son con Nicola Bottone, Patrizio Galante e Arduino Cippolletti e quarti la Corte D’Oro Ranch di Antonio Autiero, Alessandro Starace e Raffaele Paparo.

Il presidente  Old West ASD Fabrizio D’Iglio e il Segretario Andrea Galleri soddisfatti del grande successo della prima tappa  danno a tutte le amazzoni e cavalieri appuntamento per la II Tappa il 18 dicembre 2016.

Il ringraziamento del presidente Fabrizio D’Iglio va a chi ha onorato con la propira presenza, sia come penner sia come semplice spettatore o accompagnatore,  l’impegno e la fatica suoi e del suo staff.

“Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. Ma resistere quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza..” (cit.)