Lavori in corso per la 49° Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello 2015

Sono in corso i lavori per la 49° Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello che si terrà dall’11 al 13 Settembre 2015. Si sono incontrati nella giornata di oggi coloro che stanno mettendo a punto ogni minimo dettaglio per confermare e migliorare il successo della passata edizione della rassegna.6FullSizeRender
In ordine da sinistra Francesco Di Massa e Domenico Crispino per la Monta Western ASI, il Presidente dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo Fausto Bizzirri, il Presidente FISE Umbria Mirella Bianconi, il referente Anica Dott. Paolo Teobaldelli, il referente ASI Umbria Catia Brozzi, il referente Benessere per la Mostra Elisabetta Mirra e il Responsabile Nazionale Sport Equestri ASI Emilio Minunzio.
L’entusiasmo organizzativo è in crescita dopo che la Mostra ha ottenuto il patrocinio di Expo 2015, un importante riconoscimento che viene concesso a iniziative di alto profilo culturale, scientifico e umanitario in linea con i temi e le finalità dell’esposizione universale.