IBRA SICILIA NATIONAL TROPHY – GIÀ SI PENSA AL PROSSIMO ANNO!

Domenica 23 settembre 2018 si è concluso il primo circuito Barrel Racing ASI-IBRA SICILIA presso il COUNTRY HOUSE WESTERN di Balestrate.
I binomi coinvolti nelle due categorie OPEN e YOUTH sono scesi in campo pieno di grinta e non sono stati da meno neanche i più piccoli, comportandosi come dei grandi Racers.
Si sono laureati Campioni Regionali per la categoria Youth Eleonora Graziano e per la categoria OPEN Mirko Ciacciofera.
Questo Campionato è così giunto al termine; doverosi i ringraziamenti a Giuseppe La Monica, referente ASI per la monta Western in Sicilia, che ha fortemente creduto in questo progetto, impegnandosi in prima linea insieme al fratello Liborio La Monica, e all’intero staff che ne ha seguito lo sviluppo e la segreteria.
Da domani tutta la squadra sarà già al lavoro per l’organizzazione del prossimo anno: considerati i numeri dei partenti, questa piccola realtà sembra avere tutte le carte in regola per crescere e migliorarsi, puntando in primis sulla buona volontà dei tanti che ad oggi hanno contribuito alla buona riuscita di questo circuito.
Un ringraziamento speciale va inoltre a Domenico Crispino che ha costantemente fornito spunti e suggerimenti senza mai tirarsi indietro, sempre nell’ottica di divulgare ed incentivare il BARREL RACING in ASI, coinvolgendo quante più persone possibili in questa splendida disciplina.