Skip to main content

Si è svolta domenica 11 marzo la tanto attesa Finale del Winter Trophy Asi Ibra Campania.Sono stati circa 130 i binomi partenti nelle varie categorie; i venti migliori si sono poi sfidati nella Top Race, dando il massimo per tentare di aggiudicarsi il miglior piazzamento in questa prestigiosa categoria. Decisamente soddisfatto il referente Ibra ASI Francesco De Falco; il Winter Trophy quest’anno ha registrato 570 partenze durante le 5 tappe, dando la possibilità ai numerosi cavalieri partecipanti di esprimersi e confrontarsi, anche in categorie Non Pro e Junior, nelle avvincenti discipline del Barrel Racing e Pole Bending. Impeccabile la struttura che ha ospitato tutte le tappe, il Vecchio West di San Felice a Cancello, e l’intero staff che ha dato il massimo per garantire l’ottima riuscita del Trofeo.
Dal settore arrivano poi dei sentiti ringraziamenti per il responsabile Ibra Italia Domenico Crispino, il Presidente ASI Claudio Barbaro e il Vice Presidente Emilio Minunzio per aver costantemente supportato il progetto.
Si conclude così il Trofeo invernale, ma si guarda già al National Trophy Ibra Campania 2018, un nuovo circuito per queste discipline che verrà presentato nei prossimi giorni!

Nella foto un partecipante al WT con casco e corpetto di protezione, in perfetta linea con il regolamento per la Campagna Sicurezza proposta da Asi Sport Equestri.