GRAN FINALE NAZIONALE PER IL BARREL RACING E POLE BENDING

Si è concluso Domenica 14 Ottobre presso il Centro Fiere Crispino di Frosinone il Campionato Nazionale Asi di barrel racing e pole bending.

Grande successo di pubblico e partecipanti che entusiasti e divertiti hanno atteso la conclusione delle gare per vedere le classifiche finali e l’assegnazione dei titoli di Campione Nazionale Asi di disciplina.

Nel pole bending, categoria open, la campionessa Nazionale Asi-Ibra 2018 è Desiré Berardi in sella a Nebbia.

Nel barrel racing, categoria new horse, il neo campione nazionale Asi-Ibra 2018 è Gerardi Luca in sella a CF Koral.

Nel barrel racing, categoria non-pro, il titolo di campione nazionale se lo è aggiudicato Mattia Martucci in sella a HP Pride Boy.

Nel barrel racing, categoria youth, il giovanissimo Peppe Raffaele, cavaliere appartenente alla scuderia “La Cascina” di Fondi (LT), è il nuovo campione nazionale Asi-Ibra 2018.

E per concludere nella categoria regina del barrel racing, categoria open, il neo campione nazionale Asi-Ibra 2018 è Matteo Luciani in sella a Spiderman Blue.

Tanto entusiasmo nelle premiazioni finale in cui hanno preso parte la responsabile nazionale del settore sport equestri di Asi, Chiara Minelli, il responsabile Asi-Ibra Campania di barrel e pole, Francesco De Falco, il responsabile nazionale Asi barrel racing Domenico Crispino e tutto lo staff della Ibra Event al completo.

Il prossimo appuntamento con il barrel racing e il pole bending è previsto per il 18 Novembre con il debutto del Winter Trophy Ibra Campania che si svolgerà presso il Centro Ippico “Il Vecchio West” di San Felice a Cancello (NA).