Skip to main content

 

Il settore Sport Equestri ASI organizza una serie di sessioni di “Equiparazione della formazione pregressa” al fine di agevolare l’adeguamento della posizione di Operatori e Tecnici delle ASD e SSD alle norme 2018 di iscrizione al Registro Coni 2.0 che prevedono l’obbligo di : ‘’…… essere espressamente indicati nell’elenco dei Tesserati di una ASD/SSD dei Tecnici qualificati in un numero adeguato e congruo al numero dei partecipanti alle attività Sportive e didattiche dichiarate (Rapporto allievi dei corsi / n. Tecnici)…..’’.

La prima giornata della prima sessione per il Centro-Italia è prevista mercoledì 11 aprile 2018, alle ore 9.30 a Roma presso il Palazzo delle Federazioni del CONI di Viale Tiziano 74.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire sull’apposito modulo (mod. 13) per mezzo mail, entro e non oltre venerdì 30 marzo 2018, all’indirizzo amministrazione@asiequitazione.com
Al link , http://www.asiequitazione.com/event/corso-riconoscimento-della-formazione-pregressa-asi-2018/ il bando e il modulo di iscrizione.

Questo di Roma è solo un primo intervento di “Equiparazione della formazione pregressa”, a breve ne verranno organizzati ulteriori anche a Padova, Milano e Caserta, dei quali troverete tutti i dettagli online.