CIRCUITO PERFORMANCE ASI UNA TREGUA DAL CALDO IN SUDTIROL

 

Sabato 11 agosto sull’Altopiano di Pinè si è svolta la quarta tappa del Circuito Performance Asi-Quarter del Trentino-Sudtirol. I partecipanti hanno trovato un po’ di sollievo dal caldo eccessivo di questi giorni nelLo splendido maneggio “Equipinè” di Elena e Giuliano Dallapiccola, un’oasi di fresco in una verdissima conca tra i due laghi, all’ inizio della meravigliosa ed ancora incontaminata Catena montuosa del Lagorai, meta di affascinanti passeggiate a piedi o a cavallo. Nonostante il giorno lavorativo ed il periodo clou per le ferie, sono stati quasi 50 i binomi scesi in campo nelle 6 discipline della Performance. Combattutissime le categorie Walk-Trot e Rookie, a dimostrazione della grande e costante crescita di questa disciplina.
L’armonia, il rispetto e la solidarietà che si sono instaurati tra i tecnici hanno contagiato cavalieri, genitori e giovani allievi, rendendo l’intero circuito ricco di valori e piacevole per tutti.
Ottima l’ organizzazione , il lavoro della giuria competente e veloce, la segreteria impeccabile…il circuito Asi Performance continua a soddisfare a pieno!
Il super servizio ristoro poi ha reso anche questa tappa una grande festa oltre che una semplice gara.