Campionato Nazionale ASI di Salto Ostacoli e Discipline Integrate

Carissimi tutti,

è con molto piacere che, prima di augurarvi buone vacanze, sono in grado di darvi notizia del prossimo Campionato Nazionale ASI  di Salto Ostacoli e Discipline Integrate;  l’iniziativa sarà ospitata dal Circolo Ippico Equiconfor  di Cerveteri (Roma) nei giorni 7 e 8 ottobre.

La struttura, avvezza ad ospitare manifestazioni di rilievo, sarà inoltre cornice ideale di una serie di iniziative collaterali  di interesse equestre e formativo  che sono attualmente in via di definizione.

Siamo inoltre in grado di stabilire convenzioni sia per la scuderizzazione che per il trasporto per i circoli che volessero partecipare con un numero superiore agli 8 cavalli o che vogliano consorziarsi con altri centri per raggiungere tale numero.

La cura che stiamo ponendo nella programmazione, nella scelta dei premi, nella costruzione delle convenzioni e delle iniziative collaterali è tale che ritengo di poter chiedere la vostra massima collaborazione per la buona riuscita della manifestazione  innanzi tutto a partire dai numeri di partecipazione: vorrei poter contare su numeri di rilievo che giustifichino l’impiego della macchina organizzativa  attualmente impegnata nello sforzo della costruzione dell’evento dell’anno.

Del resto l’anno sportivo che si avvia alla conclusione ha mostrato come mai prima d’ora la forza e le potenzialità dell’Ente dando prova del grande spirito di squadra che ci ha sempre contraddistinti: il crescente numero dei tesserati e la conseguente entusiastica partecipazione alle manifestazioni ci richiedono oggi un impegno particolare nell’assecondare le aspettative di tutti i nostri tesserati e del mondo sportivo esterno che ci guarda con interesse.

Vi prego di considerarmi a vostra disposizione per qualunque dubbio e vi esorto inoltre a contattarmi per ogni suggerimento possiate avere o per offrire il vostro contributo in qualsivoglia forma.

Nella speranza di incontrarvi tutti in occasione dei Campionati Nazionali 2017 vi auguro una buona estate.

Associazioni Sportive e Sociali Italiane

Responsabile Nazionale Settore Sport Equestri