Skip to main content

Archiviata con il previsto successo di pubblico e partecipanti la doppia manifestazione di sabato 13 e domenica 14 giugno presso il Centro Fiere Crispino di Frosinone.1IMG_8323
Avevamo già annunciato la particolarità dell’evento di sabato, cioè la notturna della sesta tappa dell’ Ibra National Trophy ASI 2015. L’evento domenicale non è stato certo da meno, basti pensare che la sola gara del Trofeo Regionale ASI, ha visto partecipare ben 61 binomi.
Un record assoluto poi quello di sabato 13, dove ai nastri di partenza si sono presentati, tra Barrel Racing e Pole Bending, addirittura 161 iscritti. Davvero non dovremmo aggiungere altro, se non fosse che, nelle due giornate di gare, sugli spalti del Centro Fiere si sono sedute oltre 4000 persone, cifre da stadio di calcio !!
Stanchi ma veramente felici i due Delegati ASI  Francesco di Massa e Domenico Crispino che ringraziano la Ibra Event e la Commissione Regionale di Gimkana Western per una organizzazione a dir poco scrupolosa.
Prossimo appuntamento sarà quello con “gara 7” che il 28 giugno prossimo vedrà, a partire dalle ore 12,00, sempre nello scenario del Centro Fiere, una nuova sfida  tra i più forti binomi delle specialità di Monta Americana.