ANICA ITALIAN NATIONAL CHAMPIONSHIP 2018

Ieri sera all’Horse Riviera Resort di San Giovanni in Marignano, è calato il sipario sul Campionato Italiano ANICA 2018.
Ciò che emerso dal lungo week-end è stata senza dubbio la presenza attiva e partecipata di Allevatori e Soci ANICA che, anche sotto l’egida ASI, sono convenuti da tutta Italia.
Le strutture del Resort di Cattolica hanno mostrato il loro valore soddisfacendo appieno tutte le richieste; l’affollato aperitivo e briefing di benvenuto è stato il biglietto da visita ed il prologo della qualità di offerta di servizi.
Oltre 200 tra Soci e staff hanno presenziato all’apertura ufficiale del 32° Campionato Italiano.
Momenti come questi avvalorano l’importanza degli appuntamenti sociali dove si consolidano amicizie e ne nascono di nuove, tutto in favore della crescita del mondo dello show e del settore allevatoriale ad esso legato.
Una giuria estratta, di assoluto livello internazionale, è stata chiamata a giudicare oltre 100 cavalli di qualità, preparati con grande cura per ben figurare nell’evento Nazionale.
I risultati ottenuti nel ring hanno messo in risalto la qualità e la lungimiranza di tanti allevatori che si sono presentati con entusiasmo e voglia di mettere in mostra i prodotti del proprio lavoro.