Aggiornamento Campionati ASI 2016, (1-3 luglio presso Play Horse Farm di Alviano – TR)

A seguito numerose richieste pervenute il Settore Sport Equestri ASI comunica che in occasione dei Campionati ASI 2016 saranno inoltre programmate delle categorie di avviamento di Endurance, di Cross e di Addestramento, valide sia come Campionato Nazionale T.E.A.M. (Equitazione Avviamento Multidisciplinare) che come tappa dello stesso circuito già in svolgimento.

Si segnalano inoltre le seguente deroghe al regolamento del Campionato Nazionale di Salto Ostacoli:

  • Nelle giornate di Campionato SONO consentiti secondi percorsi a Pony e Cavalli iscritti al Campionato,
  • Tutte le categorie di Campionato sono comunque considerate categorie comuni;
  • La partecipazione alle categorie comuni e al Trofeo è aperta anche a tesserati FISE, Fitetrec-Ante e altri Enti di promozione Sportiva riconosciuti C.O.N.I.

Si fa infine presente che  in occasione dell’IPPOCAMPUS ASI, in programma nella stessa settimana dei Campionati, saranno programmati degli interventi formativi di diverse discipline come il Mountain Trail, la Syncro, il Volteggio, gli Attacchi, l’Endurance, il Cross Country e alcune specialità della Monta Western.

Nel ribadire la necessità di un immediato preavviso sia per ciò che concerne la partecipazione alle categorie di gara, che all’IPPOCAMPUS, la segreteria Asi Sport Equestri rimane a completa disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Info: segreteria@asiequitazione.com