Skip to main content

IMG_0306Seconda giornata a Cavalli a Roma per ASI Sport Equestri, nella cornice di Fiera di Roma si sono susseguiti numerosi appuntamenti entusiasmando i moltissimi ospiti intervenuti.

La scaletta ASI Sport Equestri è partita in mattinata con l’appuntamento dedicato all’attività pony, nel corso della quale si sono esibiti dei piccoli cavalieri su piccoli destrieri.

Dopo è stato il momento del volteggio: gli atleti si sono cimentati in una spettacolare coreografia a ritmo di musica che ha incantato il campo del padiglione 6.

Successivamente si è potuta ammirare una breve anteprima dello spettacolo della Falconeria ASI Sport Equestri, che ha stupito tutti i presenti con un’esibizione di grande coordinazione dei rapaci, che hanno preso il volo sorprendendo per l’incredibile sintonia con gli addestratori che davano loro le direttive, dimostrando l’antica arte alla base della collaborazione del “trinomio” cavalieri, cavalli e rapaci.

Non sono mancati momenti di aggregazione nel corso di questa seconda giornata, nei quali ASI Sport Equestri ha potuto incontrare tesserati, amici e appassionati presso lo stand ASI al padiglione 6.

Domani, terza ed ultima giornata di Cavalli a Roma, ancora numerose iniziative firmate ASI Sport Equestri e molte sorprese per voi che ci leggete.   

DSC_9688

DSC_9602