Skip to main content

FB_IMG_1489347325583Centodiciotto i Team che si sono sfidati nelle tre categorie ieri domenica 12 marzo, per la quarta tappa del Winter Trophy Old West Asi di Team Penning.
In questo appuntamento è stato inaugurato il tabellone luminoso con l’ordine di partenza, che agevola maggiormente i penners per la preparazione all’ingresso in arena per il Go (progettato e realizzato dall’ingegnere Pasquale Marino). È la prima volta che si vede questo strumento in una gara di Team Penning, l’Old West si dimostra precursore nella disciplina.
Per quanto riguarda i risultati: Nella Limited open 13 punti, al primo posto il Mary’s Ranch GC con Simone Melaragno, Mariangela Capuozzo e Giuseppe Formisano; secondo l’Isernia Performance Horses con Luigi Morelli, Leonardo Morelli, Carmine Lombardi; terzo il Mary’s Ranch Black Hummer con Fabrizio Veneziane, Giuseppe Formisaro e Mariangela Capuozzo.
Nella Limited open 7 punti primi i penners del Samarcanda il Boss e la Bambina con Emanuele Matricoli, Simone Melaragno e Melissa Messere; secondo il Samarcanda con Bar Samarcanda composto da Giovanni Caranci, Emanuele Matricoli e Michele Mainardi; al terzo posto il Verna Ranch Miva Calzature con Francesco Guglielmo, Michele Valentino, Salvatore Gilardo.
Infine la categoria più appassionante e divertente, quella dei Novice Youth, ha visto il primo posto la Cantina del Casale con Fabiana Apicella, Nicola Spierto e Antonio Esposito; al secondo posto il Cantina del Casale 2 con Nicola Spreto, Aniello Limpido  e Federica De Cola, al terzo posto il Costruzione con Aniello De Cola Limpido, Bartolomeo De Cola ed Antonio Esposito.
Grazie al Responsabile Nazionale Team Penning Fabrizio D’Iglio e al Referente Regionale Team Penning Giuseppe Formisano, le tappe del Winter Trophy Team Penning ospitano tantissimi team, a costituire un un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del Team Penning del centro sud Italia.
Il 23 aprile 2017 si terrà l’attesa finale del Trofeo.