Skip to main content

immagine-news-finale-trofeo

Grandi numeri sia per presenze di pubblico che per binomi in gara all’Equiconfor di Cerveteri dove domenica 11 Dicembre si sono svolte in contemporanea la finale del “Trofeo Scuole di Equitazione ASI 2016” e la 2° Tappa del “Jumping Winter Tour”.

Oltre 200 i partenti per le quattro differenti categorie: avviamento, esordienti, allievi ed esperti, che si sono sfidati in questa importante gara in cui tentavano il tutto per tutto per poter accedere al podio non solo della giornata, ma dell’intero Trofeo Scuole di Equitazione. 

La giornata si è svolta in splendida armonia e con l’entusiasmo dei partecipanti e degli spettatori che hanno incitato i binomi durante lo svolgimento di tutte le gare dei Trofei.

La categoria con il maggior numero di partenti è stata la 50 di Equitation a conferma dell’apprezzamento di questa tipologia di formule come percorso didattico di avviamento.

Un ringraziamento speciale al Comitato Organizzatore per l’ottima riuscita dell’evento.

Prossimo appuntamento, da non perdere, per la 3° Tappa del Trofeo “Jumping Winter Tour” che si svolgerà il giorno 22 Gennaio presso il Riding Club Fontevivola.