Skip to main content

IMG_7331Il Settore Sport Equestri ASI organizza un corso per Operatore di Base e Tecnico di Base con inizio lunedì 24 gennaio 2017 presso 
l’Associazione per la Riabilitazione Equestre “Gen. Enrico Gonella-Pacchiotti”, Via Cascina Rongarina 42, MONTALTO BORMIDA (AL).
Il corso, che sarà seguito da un esame finale, avrà una durata complessiva di 48 ore e prevederà una parte teorica e una parte pratica (a terra e/o in sella), oltre a delle ore di affiancamento che saranno programmate sulla base delle caratteristiche dei singoli candidati.
La prima giornata del 24 Gennaio sarà anche valida come stage di mantenimento gratuito per Tecnici ASI.
Il titolo sarà conseguito dai partecipanti che raggiungeranno una valutazione complessiva, fra prova di esame e valutazione delle prove pratiche, pari o superiore a 18/30esimi.

Il costo del corso verrà in buona parte sostenuto da ASI Sport Equestri, la quota di partecipazione a carico degli aspiranti Tecnici sarà di € 520,00 (euro cinquecentoventi/00) cadauno. La quota di iscrizione comprenderà, in caso di ottenimento del titolo, diploma e tesserino attestante la qualifica di Tecnico ASI, l’iscrizione all’Albo degli operatori dell’ASI ed il tesseramento Quadri Tecnici per l’anno in corso. Il Settore Sport Equestri ASI offre inoltre la possibilità di finanziamento a costo zero dell’intera quota del corso, che sarà in questo modo rateizzabile, tramite la società COMPASS Banca S.p.A.

Qualora foste interessati a questa modalità di pagamento siete pregati di scrivere a assistenza@asiequitazione.com mettendo in copia amministrazione@asiequitazione.com .

Le domande di partecipazione dovranno avvenire attraverso compilazione dell’apposito modulo da trasmettere allo scrivente settore a e-mail amministrazione@asiequitazione.com entro e non oltre Mercoledì 18 Gennaio 2017.

Si allegano programma aggiornato , bando con i dettagli e modulo adesione corso.