Skip to main content

IMG-20151029-WA0008Questo fine settimana due cavalieri ASI rappresenteranno i colori dell’Italia al “Grand Prix Indoor de Tunis – CSI”, un trofeo internazionale di salto ostacoli che si svolgerà all’interno del Centro Espositivo di El Kram a Tunisi dal 28 Ottobre al 01 Novembre.

La Società Sportiva della Guardia Nazionale, sotto l’egidia della Federazione Tunisina Equestre, ha invitato come “special guest riders” due cavalieri ASI, in rappresentanza dell’Italia, che si confronteranno con atleti provenienti da tutto il mondo come Francia, Belgio, Austria e Palestina.

Un evento di prestigio per Alessandro La Commare e Antonio Ciardullo che si sono recati in Tunisia insieme a Massimiliano Montesi nel ruolo di capo équipe ASI.

Alessandro La Commare ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Regionali del Lazio per due anni di fila, ha accumulato ottime posizioni ai Campionati Nazionali Tecnici per diversi anni fino a saltare per le selezioni dei Campionati del Mondo nel 2009 e nel 2010.

Antonio Ciardullo è stato vincitore di numerose categorie internazionali, di 3 categorie di potenza ed è stato quinto classificato in occasione della prestigiosa partecipazione alla categoria di potenza dello CSIO di Roma nel 2014.

Un in bocca al lupo ai nostri cavalieri ASI Sport Equestri per questa fantastica esperienza.