Skip to main content

IMG_6648Domenica scorsa si è disputata la 5 tappa del Winter Trophy Old West di team penning  che ha visto la qualifica dei 10 team alla finale.
Giornata molto intensa e ricca di emozioni che ha visto ai blocchi di partenza i soliti 130 team. Grande soddisfazione per il Referente Nazionale Team Penning Asi Sport Equestri  Fabrizio D’Iglio che è riuscito a portare a termine il Winter Trophy con una media costante di 130 team a tappa, segnale inconfutabile che Asi Sport Equestri ormai è una realtà nel mondo della monta Western.
Agonismo e divertimento hanno sempre prevalso sulle polemiche grazie alla professionalità dei 2 giudici l’Avv Mauro Supino e la determinata Anna Maria Marciano.
Avvincente ed entusiasmante è  stata la 5° tappa che ha determinato i 10 team finalisti sia per la 13pti che per la 7pti ma ancora più avvincenti le finali per il titolo di CHAMPION Winter Trophy Old West Asi Sport Equestri 2015/6, i team CAMPIONI sono per la 13pti i formidabili penners della Cow Farm DAMIANO   Gilotti Crescenzo, Simone Nicola e Damiano Massimo, invece per la 7pti gli ineguagliabili penners di casa della BLACK HUMMER 2 Gilardo Salvatore, Veneziale Fabrizio e Fappiano Antonio.
Ottimi i punteggi ottenuti da ambo i team Campioni che li hanno catapultato in vetta alle classifiche finali.
La Categoria Yuoth va ad appannaggio del TEAM MARY’S RANCH, che domenica si è  portato  a casa il trofeo più pesante, questa  categoria ha visto all’opera i nostri eredi, quelli che un giorno ci soppianteranno. Piccoli campioni in erba che di grinta ne hanno da vendere.
Con questo auspicio il Presidente Fabrizio D’Iglio ed il comitato organizzatore guidato da Andrea Galleri ringraziano ogni singolo cavaliere intervenuto alle Manifestazioni e danno appuntamento a tutti i team per la SuperCoppa Italiana di Team Penning Asi/AIQH che si svolgerà al Old West il 2 e 3 Luglio 2016.

FullSizeRender (1)                  FullSizeRender